Ristorante

Menù con pasta fresca fatta in casa a Bovalino

Un menù ricco e al contempo gustoso che vi farà riscoprire i veri sapori di una volta.
Organizza un evento

Proposte di carne e di pesce

Nel ristorante La Vecchia Macina, a Bovalino, nella provincia di Reggio Calabria, la parola d’ordine è autenticità. Per questo, nel menù potrete trovare tanti primi piatti a base di carne e di pesce preparati rigorosamente con pasta fresca fatta in casa, per un gusto più “tondo”, una pasta ancora più porosa capace di trattenere i diversi sughi e condimenti, e una garanzia di gusto davvero eccezionale. Oltre alla pasta fresca fatta in casa, il menù del ristorante propone piatti della tradizione rispettando la stagionalità degli ingredienti e arricchendosi di prelibatezze tipiche del territorio calabro, con i suoi sapori e le sue ricette particolari. Il personale di cucina è alla continua ricerca di materie prime di ottima qualità e di prodotti top di gamma, non disdegnando un po’ di modernità nelle proposte culinarie. Piatti della tradizione quindi, ma rivisitati ad arte: prenotate un tavolo per testare tutto il gusto unico della pasta fresca fatta in casa del ristorante La Vecchia Macina.

Primi piatti con ingredienti di stagione

La pasta fresca fatta in casa deve essere esaltata con ingredienti e ricette succulente, proprio come quelle proposte dal ristorante La Vecchia Macina. 

Il menù spazia infatti tra gusti e ingredienti molto diversi fra loro, al fine di accontentare tutte le esigenze della clientela. Il menù è composto anche da secondi di carne e di pesce freschissimi – in particolare il pesce è garantito pescato fresco – e insaporiti con spezie per esaltarne le caratteristiche. 

Dolci fatti in casa 

Lo spazio per il dolce è doveroso trovarlo quando si viene a mangiare nel ristorante La Vecchia Macina, soprattutto perché i dolci sono tutti artigianali e fatti in casa. Il menù dolce del locale di Bovalino è composto da pietanze della tradizione calabrese e non solo. 
Gustate la pasta fresca fatta in casa!
Prenota ora
Share by: